MaterialiEdilizia.it
NewsLetter
Esclusiva
Maggio 2011
GRU PER L'EDILIZIA ED I PORTI
 
SENNEBOGEN con le sue GRU è uno dei marchi leader nella movimentazione a livello mondiale. La SENNEBOGEN con un'esperienza di quasi 60 anni, rappresenta oramai un punto di riferimento per tutte le aziende che fanno della movimentazione il cardine della propria attività.
Ogni GRU delle linee "Crane Line" e della linea "Port Line", con la molteplicità di accessori, con le diverse tipologie di monolitici e bilancieri per tutti i modelli, ottimizza al meglio qualsiasi tipo di lavoro risolvendo difficoltà ed esigenze nel campo dell'edilizia come nel settore dei porti .
Visualizza il depliant   
PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE O AVERE UN RIFERIMENTO COMMERCIALE , CONTATTARE IL NOSTRO SERVIZIO SCRIVENDO A: 

 

 

 ____________________________________________________________________________
Notizie utili sul nostro servizio
Se desideri Inserire il tuo Prodotto o Servizio nella prossima NewsLetter Esclusiva  oppure vuoi attivare uno dei servizi riportati sotto, scrivici !
 

Le Promozioni del mese
 
 
. Registrati! 
. Accedi come Fornitore 
. Accedi come Progettista 

IL PRESENTE DOCUMENTO è FORNITO SOLO A SCOPI INFORMATIVI. Le informazioni contenute nel presente documento sono fornite dai sottoscrittori della newsletter stessa.Il presente documento non deve essere interpretato quale un impegno da parte di MaterialiEdilizia.it e non può garantire l'accuratezza delle informazioni presentate dopo la data di pubblicazione. LE INFORMAZIONI FORNITE NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO FORNITE "COME SONO" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. L'utente si assume l'intero rischio dell'accuratezza e dell'utilizzo del presente documento. Le newsletter di posta elettronica inviate da MaterialiEdilizia.it possono essere riprodotte e distribuite alle seguenti condizioni:

1- Tutte le copie devono contenere la comunicazione di copyright di MaterialiEdilizia.it e ogni altra comunicazione contenuta nel documento
2- Il presente documento non deve essere distribuito a pagamento
3- Il testo deve essere riprodotto integralmente senza modifiche e devono essere incluse tutte le pagine
 
Attiva i Nuovi Servizi a Valore Aggiunto | Registrati su MaterialiEdilizia.it  | Omaggi
2011 MaterialiEdilizia.it - Tutti i diritti sono riservati. UnsubscribeContratto
MaterialiEdilizia.it